-4 al MI AMI 2018.
Scaldate la gola, ripassate le canzoni (anche grazie a questa bellissima playlist) e preparate lo zainetto perché il 25 e il 26 maggio torna il MI AMI festival, che riporta tutti all’Idroscalo di Milano, all’interno della verdissima cornice del Circolo Magnolia.
Cosmo, Ex Otago, Frah Quintale, Francesca Michielin,Tre Allegri Ragazzi Morti, Prozac +, che tornano di nuovo insieme sul palco dopo 13 anni, ma anche Colpesce, Maria Antonietta, Coma Cose, Dj Gruff e moltissimi altri ad arricchire la line up della quattordicesima edizione del festival di musica indipendente italiana organizzato da Rockit.it; tre palchi diversi dove (in)seguire i propri artisti preferiti, tra birrette fresche e un sacco di cose buone da mangiare dentro l’area MI MANGI dell’Idroscalo.
Festival significa innanzitutto aggregazione e condivisone ma sopratutto anche scoperta, assiomi che valgono non solo per la musica ma anche per il cibo: all’interno del MI AMI infatti troverete tante cose diverse da provare, nel rispetto dei gusti di tutti e perfetti per affrontare la scorpacciata di ore di musica dal vivo che vi aspettano.
Italians do ti better? Ok, allora per voi ci sarà un food truck tutto dedicato ai cannoli siciliani, o se siete di quelli che “sì però mi va il salato” Pantura vi porta il pane di Altamura DOP proposto sotto forma di bruschetta, polpette di pane, panini e panzanelle, direttamente dalla Puglia, con furore.
Se avete voglia di partire per un viaggio, sappiate che potrete fare pure quello: con Las Bravas ve ne andate in Spagna tra una scelta di tapas infinta, un salto in Cile con il food truck de El Panchito, e a questo punto un capatina in Messico e in Venezuela non ve la fate? Ci pensano Tex Mex e El Caminante a portavi le migliori specialità dei loro paesi d’origine. Pioveranno polpette di ogni forma e gusto con il truck dedicato interamente a queste piccole specialità italiane, che ti faranno sentire come a casa della nonna, di domenica; nel caso in cui le birrette fresche non bastassero a placare la vostra sete, per qualcosa di ancora più fresh basta andare da JoyFrut, che vi centrifuga e vi frulla frutta e verdura per farvi idratare al meglio, perché idratarsi è importante, sempre.
Asian addicted, pensavate che qualcuno si fosse dimenticato di voi?Malfidati! Da Gong Express Asia troverete la vostra piccola isola felice a forma di piccolo truck. Come ogni festival che si rispetti non mancheranno di certo hot dog (Pop Dog) e panini (ApeGrill) per un concerto starter pack praticamente impeccabile. Ultimo, ma non certo per importanza questa ampia scelta di cibo vi permetterà di trovare non solo la vostra alternativa veg ma anche tante altre ricette gluten free.
Mangiatene!