E’ tempo di saldi.
Il panico nelle strade, negozi riversi di gente, incontri di boxe alla cassa, schizofrenia d’acquisto… insomma per i patiti di shopping violento sono tempi bellissimi, perché i saldi estivi sono iniziati ( e pure da poco).
Abbiamo deciso in questi tempi floridi di cash flow di farci un giro su Amazon e cercare sotto la voce “Casa e cucina”; ne sono usciti utensili e stranezze (e non solo) che secondo noi non dovrebbero davvero mancare nella vostra cucina. In più sono in saldo, quindi costano pure poco.
Ai posti di blocco allora: carta di credito alla mano, dito sul mouse…3, 2,1 via!
Con meno di 40 euro svuotate tutti i cassetti del mobile della cucina, e lo riempite a nuovo. Totale!
Non sappiamo chi lo abbia inventato, ma vista così è probabilmente l’invenzione del secolo.
Se dovete invitare gli amici a casa per una serata tranquilla a sorseggiare un mojito fresco e se la vostra fidanzata vi rompe le palle perché “mettici il sottobicchiere altrimenti il tavolo si macchia”, almeno fatelo con stile.
Un sogno ad occhi aperti, posate in cantina la vecchia katana che tirare puntualmente fuori ogni estate in occasione del taglio della prima anguria e comprate questo comodissimo attrezzo. Un sacco di fatica in meno (fa pure caldo).
L’aglio: in Italia è alla base di qualsiasi piatto degno di nota, il risultato è il classico olezzo agliato sulle dita che non importa quale sapone usate non se ne andrà mai. Bene, giorni felici stanno arrivando, abbiamo trovato la soluzione.
Il titolo crediamo spieghi già tutto, vi alleghiamo foto giusto per non farvi avere ulteriori dubbi.
Vanno molto di moda ultimamente nei locali, perché privarsene anche a casa? E poi sì, confermiamo che servono prevalentemente per fare colpo sulla tipa che fai salire a casa per un “ultimo drink”.
Questo è solamente un assaggio, Amazon pullula di offerte imperdibili in questi giorni, quindi vi abbiamo dato un ottimo motivo per andarci a dare un occhio.
Quando i capelli iniziano a sembrare spenti, indeboliti o crescono con difficoltà, è facile pensare…
Tra le ricette più amate della cucina italiana, gli spaghetti al limone occupano un posto…
Come preparare una caponata siciliana autentica: con l'aggiunta del cioccolato il risultato è davvero sublime.…
Un dolce freddo, cremoso e senza forno: la torta alla ricotta senza cottura è la…
Quale tra pasta, riso e patate è l'alimento che aumenta maggiormente l'indice glicemico? Ecco svelato…
Contaminazione del latte: 4 famosi marchi hanno subito il richiamo. C'era la presenza di corpi…