Questa non ce l’aspettavamo.
Pasqua è piuttosto lontana ancora ma segna in maniera perfetta il momento dell’anno, dopo il Natale, in cui si è giustificati nel mangiare cose buone, grasse, ma sopratutto dolci: la colomba, il panforte, qualcuno addenta ancora qualche chiacchiera rimasta dal Carnevale e poi l’immancabile uovo di cioccolato.
La Mars ha enormi novità per le prossime vacanze pasquali, e anche se per noi italiani probabilmente rimarrà solo un sogno ad occhi aperti, fantasticare non ci costa nulla. Se andate sul sito di TESCO, gruppo di distribuzione britannico attivo a livello internazionale, potrete trovare il nuovo uovo di Pasqua della Bounty.
Too good to be true
Fin qui direte tutto bene, ma la notizia peccaminosa è che questa nuova edizione limitata dell’uovo avrà all’interno del guscio dei veri e propri pezzi di cocco, come se steste addentando un classica barretta mini di Bounty.
C’è di più: l’uovo sarà disponibile sia in versione cioccolato al latte che in versione cioccolato fondente.
Il costo di questa meraviglia dell’industria alimentare è di 10 dollari a uovo, valore calorico per 100 grammi di prodotto? Meglio se non ve lo diciamo.