Abbiamo visto i gelati dai gusti più allucinanti che uno possa inventare, e lo stomaco era già andato abbondantemente in subbuglio. Cioè, ditemi voi come sia possibile mangiare un gelato alla carne cruda di cavallo…
Certo, anche i frullati, i frappè e i milkshake possono essere tremendamente disgustosi se creati con ingredienti che difficilmente potremmo abbinare insieme. Qui sotto c’è la top 5 dell’orrore:
Il frappè al bacon. Pancetta sfrigolante cotta nel burro e messa ad alleggerire un frullato al latte dal sapore di maiale. Ma ce la fate?
Il frullato al foie gras. Se non siete particolarmente avvezzi di ristoranti di classe, trattasi di fegato ingrassato d’oca. Giusto per stare in forma, perché dopo un sorso vomiterai.
Mmmm, che buono il frappé all’olio d’oliva… a patto che siate nei pressi di una toilette libera.
Il milkshake con la cioccolata peruviana, fatta con la polvere di grillo. Ora svengo. A tirarmi su, logicamente, il frappé con le barrette di carne secca. Mio dio, perché mi hai abbandonato?
Last but assolutamente not least, il frullato con le ali fritte di pollo. Americani, sul serio, fatevi vedere da uno bravo.