Amiche e amici della buona cucina, che volete provare nuovi sapori e che non vi spaventano le novità, leggete qui: è il momento dell’avocado burger. E il merito è tutto di Colette Dike, food stylist di Amsterdam. Tramite il suo sito Fooddeco e il suo seguitissimo account Instagram, crea dei piatti perfetti, sia nella sostanza che nelle decorazioni.
Il suo cibo preferito è evidentemente l’avocado. Una passione, la sua, che la porta a creare questi hamburger usando il frutto al posto del pane, tagliato nel mezzo per poter ospitare il ripieno. Non pensiate però che sia cibo strettamente vegano: Colette ha creato 3 tipi di avocado burger per onnivori, vegetariani e vegani, a seconda delle scelte alimentari di ognuno. Di certo, il suo cibo è più sano e più appetitoso di un hamburger da fast food.
Qui sotto, un burger fatto di avocado, feta, cipolla, pomodoro, pancetta e uovo fritto.
Ecco il fantastico cheese avocado burger vegetariano, con avocado, cipolla, formaggio, pomodoro, sottaceti, lattuga e salsa segreta.
Non siete ancora sazi? allora vi proponiamo anche l’hamburger vegano con avocado, pomodoro, tortino di ceci, mais e maionese veg, per mangiare sano con tutto il gusto del mondo. Se vi piacciono le sue creazioni (e come potrebbero non piacervi) fatevi un giro sul suo account Instagram per rimanere folgorati da tanta fantasia.
FONTE | Nerdist